www.pensionloyna.com  
  

 



 


 

“Te mana rahi o te moana” la grande forza dell’oceano

Come in nessun posto al mondo, a Rangiroa si percepisce la grande forza dell’Oceano. E’ il respiro del Pacifico che entra nell’immensa laguna di Rangiroa attraverso i due polmoni delle pass di Tiputa ed Avatoru.
Qui tutto è più grosso e numeroso, ...ogni incontro possibile.
Mante immense, gruppi di centinaia di squali grigi, solitari squali martello Mokarran, sconfinati voli di aquile di mare, per non parlare delle famiglie dei delfini tursiopi che abitano la pass di Tiputa e che hanno una particolare predilezione per i subacquei ingaggiandoli in giocose piroette mozzafiato.
Una cosa è certa: le immersioni a Ragiroa vi lascieranno un segno nel cuore e dei ricordi indelebili !

 
 

I centri immersione

A Rangiroa sono presenti diversi centri di immersione, dotati delle più moderne attrezzature e di staff professionali e preparati che possono offrire immersioni in totale tranquillità e sicurezza.
L’attrezzatura completa, inclusi GAV ed erogatore, vengono forniti dal Centro Immersioni e sono compresi nel prezzo... una bella comodità per viaggiare leggeri !
Sempre compreso nel prezzo dell’immersione i centri provvedono al pick up dei clienti ed a riaccompagnarli alla pensione dopo l’immersione... altra bella comodità !